raduno kn perla il 30 ottobre 2011

« Older   Newer »
  Share  
gabrygu
icon12  view post Posted on 1/11/2011, 13:47




ciao a tutte...domenika è stata una giornata intensa ma meravigliosa :wub: ...sn partita kn l'aereo alle 11(kn mezz'ora di ritardo)...sn arrivata alle 12 e qlksa e ho preso il treno x termini dv mi aspettava caterina...ho pranzato e dopo abbiamo preso la metro x andare a piazza di spagna...siamo arrivate mezz'ora prima, abbiamo aspettavo e ad un certo punto sn arrivate perla e sua mamma :wub: ...una bella donna...ci siamo salutate...sua mamma se ne è andata e noi tre abbiamo parlato del mio viaggio x venire a roma :wub: ...della sua esperienza a uomini e donne...ha kiesto qlksa di noi...è una ragazza umile,dolce,ti mette a tuo agio...indossava una maglietta,dei jeans,un giubbotto di pelle e delle skarpe aperte...io le ho regalato un ciondolo kn la P molto bello e in kordoncino ke si può regolare...le è piaciuto molto e mi ha detto ke se lo metterà sikuramente :D ...mi ha ringraziato e dopo abbiamo fatto gli autografi e le foto...dopo un pò se ne è dovuta andare xkè aveva degli impegni xsonali...io e caterina ne siamo rimaste kolpite xkè è proprio km l'abbiamo konosciuta in ql kontesto :) ...dopo ke se ne è andata io e caterina abbiamo fatto un giro in via del korso e a piazza del popolo e ci siamo prese la metro...io sn scesa a termini e lei + avanti essendo romana...alle 17 e qlksa ho preso il treno x l'aereoporto di fiumicino,ho fatto il check-in e alle 21 è partito l'aereo(kn mezz'ora di ritardo) x catania e sn arrivata alle 23 a kasa...mi sn divertita molto :) ...perla sei speciale e ti voglio infinitamente bene :wub:
 
Top
*caterina*
view post Posted on 1/11/2011, 14:54




che giornata meravigliosa *___*

grazie a perla per tutto e grazie a te gabri per la compagnia <3
 
Top
gabrygu
view post Posted on 16/11/2011, 16:27




grazie a voi due :wub: :wub:
 
Top
2 replies since 1/11/2011, 13:47   80 views
  Share