Commentiamo la puntata di oggi ''LA SCELTA DI ANDREA'', 27-01-2011

« Older   Newer »
  Share  
_cupina_
view post Posted on 27/1/2011, 21:20




CITAZIONE
Ovviamente oggi è stata una puntata davvero molto interessante, oggi ANDREA HA SCELTO! Bhè ci sono da dire un po' di cose, bhè da una parte credo che tutti noi fans di Perla sia contenti di lei ma dall'altro non sappiamo cosa pensare di questa scelta... Perciò Commentiamo la puntata di oggi e diteci tutte le vostre opinioni, perchè penso che verranno fuori molte cose interessanti! A voi i Commenti! :)

 
Top
liliana86
view post Posted on 28/1/2011, 18:29




io parto dal presupposto che era da un pò di tempo che non riconoscevo più l'andrea di una volta..era diverso..era strano e iniziavo a pensare che il trono gli avesse davvero dato al cervello..mi sembrava un automa che giocasse a figo bacia tutte senza sentimenti ed emozioni invece oggi L'HO RIVISTO era lui l'andrea dell'anno scorso..vero sincero..con il cuore in mano e ha detto tutto quello che pensavo da mesi..era solo l'orgoglio che lo frenava e lui la provocava soltanto dicendo quelle cose perchè voleva che lei tornasse e parole di andrea 'se perla tornava acnhe solo per insultarmi poi non la facevo più schiodare da qui' ..cioè per me lui oggi è stato chiarissimo...imbarazzato ma chiaro nel dire quello che era successo e come ha detto lui all'inizio 'sono fatto il 90 per cento d'orgoglio e per il 10 sono un cretino' ed è vero...lui è cosi...istintivo, combinerà casini ma è questo l'andrea che ci piace ...perla era spaesata ma nei suoi occhi ho letto un'infinita dolcezza e si vedeva che voleva portarlo via da li perchè la situazione era scomoda ma poi si è resa conto che tutti stavano giocando al massacro..cmq non voglio parlare della redazione e company perchè li ho trovati vergognosi..non solo oggi..ma in tutti i magheggi che hanno fatto con questi due ragazzi quindi oggi vanessa che cadeva dal pero non se poteva vedè!!!
cmq per me quello che conta sono loro due e il fatto che si sono ritrovati.....io non ho dubbi che quello di perla sia un si..ci tiene troppo a lui.. ovviamente oggi non l'avrebe potuto dire perchè come ha detto maria era una situazione assurda ma nel chiarimento sono convinta che ci riserveranno delle sorprese positive!!!
concludo dicendo che mi auguro che loro fuori si innamorino da impazzire perchè io tra loro ho sempre visto tanto e sono convinta che ci sono tutti i presupposti per una grande storia d'amore:-D

P.S aggiungo che ho trovato gianni ridicolo e la vispa teresa invece non l'ho mai vista cosi allegra...dietro si stava facendo grasse risate con le sue due amichette..a lei non sembrava vero di essersi liberata di andrea perchè non l'è mai fregato una beata cippa lippa di lui!!!

ah per ultimo se non l'aveste capito maria aveva proposto ad andrea di restare nel trono fino a maggio ma lui ha detto di no perchè voleva perla e non ce la faceva più....e in più il trono di perla era praticamete sicuro quindi l'acidità di mariolona e del suo staff dipendevano dal fatto che in un colpo solo si sono visti portare via due galline dalle uova d'oro.
 
Top
1 replies since 27/1/2011, 21:20   329 views
  Share